Rosegal: summer haul

by - Sunday, June 25, 2017

Hello everyone. Finally I write you on a rainy day! As you well know these are my favorite days and writing on the blog becomes even more relaxing and enjoyable. In this post I want to show you the last purchases I made for the summer and if you follow me on Instagram you have already previewed on my stories what I take.

Ciao a tutti. Finalmente vi scrivo in una giornata di pioggia! Come ben sapete sono le mie giornate preferite e scrivere sul blog diventa ancora più rilassante e piacevole. In questo post voglio mostrarvi gli ultimi acquisti che ho fatto per l'estate e se mi seguite su Instagram avrete già visto in anteprima sulle mie stories cosa ho preso.

Floral Pockets T-Shirt Shift Beach Dress | $ 21.27


Just one word: pockets! Who doesn't like dresses or skirts with pockets? They're awsome! I personally love the color and patter of this dress (flowers, what a news). Also I wanted to show you the Zaful belt that I didn't show you on in the other post. Too beautiful!

Basta una sola parola: tasche! Chi è che non ama i vestiti o le gonne con le tasche? Sono fantastici! Personalmente adoro sia il colore sia la fantasia (fiori, che novità). Inoltre ho voluto mostrarvi indossata la cintura Zaful che nell'altro post non sono riuscita a farvela vedere. Troppo bella!

Lace Hollow Out Panel Criss Cross Flowy Blouse | $ 10.14


Flowers, lace, lace, flowers. But how do you don't have the closet full of these clothes? As you well know, you will hardly find in my haul black clothes, jeans or sportswear. It's not for me. This shirt is really beautiful especially for details on top.

Fiori, pizzo, pizzo, fiori. Ma come si fa a non avere l'armadio pieno di questi capi? Come ben avrete capito difficilmente troverete nei miei haul vestiti neri, jeans o capi sportivi. Proprio non fanno per me. Questa maglietta è davvero bellissima soprattutto per i dettagli sulla parte superiore.

Floral Print High Low Tee | $ 13.61


Other t-shirt, other flowers. I really like this t-shirt because it's the perfect length to wear with leggins. The fabric is elasticized and is very comfortable. The size is an S.

Altra maglia, altri fiori. Mi piace molto questa maglia perché è della lunghezza perfetta per poterla portare con i leggins. Il tessuto è elasticizzato ed è molto comodo. La taglia è una S.

Any products marked with an * are in collaboration with brand or companies. All opinions are honest and mine. See Disclaimer for more.

Shipping: both for Zaful and Rosegal are with Bartolini courier and they take about 2 weeks.
Spedizioni: sia per Zaful sia per Rosegal avvengono con corriere Bartolini e ci impiegano all'incirca 2 settimane.

As always I leave you the promotion "Rosegal bikini leopard summer 2017 promotionand the coupon code: RosegalChen.
Come sempre vi lascio alla promozione del momento "Rosegal bikini leopardati estate 2017" e al coupon: RosegalChen.

And you? What have you recently purchased? What do you like to wear during the summer? Let me know in the comments.
E voi? Cosa avete acquistato ultimamente? Cosa vi piace indossare durante l'estate? Fatemelo sapere nei commenti.

Have a wonderful day <3
_Aishettina_

You May Also Like

20 commenti

  1. Il primo vestito a fiori è stupendo, amo indossare gli abiti floreali d'estate!😍 E le tasche poi sono molto pratiche. Qui doveva piovere, ma non si vede neanche una goccia! Buona domenica Aisha!😘

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anch'iooo <3 è davvero stra bello! L'ho utilizzato oggi per andare al lavoro :) grazie, buona settimana!

      Delete
  2. Il primo vestitino è delizioso, poi la comodità delle tasche non ha paragoni! Mi piace molto anche l'abbinamento con la cintura :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille :) mi fa piacere che ti piaccia!! Bacii

      Delete
  3. Mi piace tantissimo il primo vestito che indossi, è perfetto per l'estate!! Mi è piaciuta tanto anche la maglia con i dettagli in pizzo, amo questi dettagli!!!
    Un bacione!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :) anch'io lo adoro! Non vedo l'ora di utilizzare il top bianco!

      Delete
  4. Please can you be my personal stylist? :) I love these flower prints, they are so pretty and perfect for Summer! Such beautiful fashion sense Aisha! :) Lucy xx

    www.theblossomtwins.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Haha :) thank you so much Lucy! You're always so kind!! Your comments make me so happy!! xx

      Delete
  5. Finalmente sono tornata, carina, che buono leggere il tuo post di nuovo! Fu importante per me scrvere cose per la uni, ma adesso sono felice di stare di nuovo qui! Il primo abito eh meraviglioso e dopo, il top bianco con pizzo, che bellezza! Baci, una bellissima settimana!
    DenisesPlanet.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Denise :) quanto tempo! Anch'io è da un po' che non leggo il tuo blog ma con il nuovo lavoro il tempo da dedicare al blog è diminuito!! Grazie mille :) sempre gentilissima. Buona settimana anche a te <3

      Delete
  6. Bellissima la cintura *-*
    Anche io sono molto da fiori e pizzo >.< ma vesto anche sportivo, soprattutto quando vado in università
    I miei ultimi acquisti li sai già xD quel costume giallo di Zaful :3 oltretutto, pensavo arrivasse tramite posta, con Bartolini ancora meglio!
    Un bacio ;*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai visto? :) davvero carinissima!! Sii, il fatto che arrivi con corriere è davvero super comodo! Un abbraccio.

      Delete
  7. Bellissimi vestiti e devo dire che su di te stanno molto bene complimenti :)
    P.s che bel blog :D
    E.sura

    ReplyDelete
  8. I like the flower blue dress and that blue flower shirt..so pretty!

    Ursula

    www.blueridgebeautyblogger.com

    ReplyDelete