Makeup, beauty & hair empties

by - Tuesday, January 17, 2017

Hello everyone. How's your week? I'm watching the weather every day hoping in the arrival of the snow but it looks like it's snowing everywhere except where I live (classic). In addition, in this period I'm dedicating myself to blog and social (especially Instagram and Pinterest) and I want in this 2017 organize my work, create goals and more. In today's post I want to talk about some products I've finished that I really liked.

Ciao a tutti. Come sta procedendo la vostra settimana? Io sto continuando a guardare il meteo tutti i giorni sperando nell'arrivo della neve ma sembra che nevichi in tutto il mondo tranne dove vivo io (classico). Inoltre, in questo periodo mi sto dedicando molto al blog e ai social (in particolar modo Instagram e Pinterest) e voglio in questo 2017 organizzare il mio lavoro, creare degli obiettivi e molto altro. Nel post di oggi volevo parlarvi di alcuni prodotti che ho terminato e che mi sono particolarmente piaciuti.


NAOBAY Oxygenating Cream Moisturizing
A reason why I love receiving beauty boxes is because it gives me the opportunity to discover new brands that I had never heard it and Naobay is one of these. I found this moisturizing in the Lookfantastic beauty box of June and I must say that I loved it. After finished it, I can confirm the positive opinions that I had at the beginning. Not tested on animals, natural ingredients, delicate and moisturizing. Excellent!

Un motivo per cui adoro ricevere le beauty box è perché mi dà modo di scoprire nuovi brand di cui non avevo mai sentito parlare è Naobay e uno di questi. Questa crema per il viso l'ho trovata nella LookFantastic beauty box di giugno e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Dopo averla terminata posso confermare le opinioni positive che ho avuto all'inizio. Non testata sugli animali, ingredienti naturali, delicata e idratante. Ottima!

OMIA Fluida Corpo - body cream
This is a new product on the blog. As you know I'm a great lover of OMIA products, I've tried shampoos, conditioners, make-up removers and more. Previously I had already tried the body cream but this one is different. Unlike the others, this cream is much lighter and fluid. I liked it very much and it's perfect to use it in the summer or for those who doesn't like rich and thick creams.

Questo è un prodotto nuovo sul blog. Come ben sapete sono una grande amante dei prodotti OMIA, ho provato shampoo, balsami, struccanti e molto altro. In precedenza avevo già provato le creme corpo ma questa è differente. A differenza delle altre, questa crema è molto più leggera e fluida. Mi è piaciuta molto e la trovo perfetta da utilizzare in estate o per chi non ama le creme troppo ricche e nutrienti.

LABO Pure Flower Make-up fluid foundation
It took me a long time to finish this foundation because the color was too dark for my complexion. At first I added one drop to my usual foundation and in summer sometime I was able to use it alone. The foundation itself is great but too bad that it was the wrong color.

Ci ho messo tantissimo tempo a finire questo fondotinta poiché il colore era troppo scuro per la mia carnagione. All'inizio ne aggiungevo una goccia al mio solito fondotinta e d'estate ogni tanto riuscivo ad utilizzarlo da solo. Il fondotinta di per sé è ottima ma peccato che fosse della colorazione sbagliata.

COLAB dry shampoo
Lately in every post on empties products there is one Colab dry shampoo. But what can I do if I love them? It gives volume, refreshes your hair and it has a lovely scent.

Ultimamente in ogni post sui prodotti finiti spunta uno shampoo secco Colab. Ma cosa posso farci se li adoro? Donano volume, rinfrescano i capelli e hanno un profumo spettacolare.


And you? What did you use in this period? What products have you finished? Please, let me know in the comments.
E voi? Cosa avete utilizzato in questo periodo? Quali prodotti avete terminato? Per favore, fatemelo sapere nei commenti.

Have a good day <3
_Aishettina_

You May Also Like

45 commenti

  1. Replies
    1. È davvero di ottima qualità :) ma quello Revlon resta il mio preferito!

      Delete
  2. Prodotti davvero interessanti!!
    A me piace tantissimo la crema di Naobay!!
    Un bacione
    Manu <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Una delle mie preferite :) un bacione a te!

      Delete
  3. Good post, have a good day
    http://elegant-e.blogspot.com/
    https://www.instagram.com/elegant_e_blog/

    ReplyDelete
  4. Pure da me non nevica mai😒 e io adoro la neve!❄ A me piace la crema corpo 😍 io le uso spesso soprattutto d'inverno, ora ne sto usando una che ho trovato in omaggio su una rivista, "Signorina" di Ferragamo, ha un profumo buonissimo! A presto!👋

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anch'io amo la neve. Questa è una delle mie creme corpo preferite e a breve vi parlerò di una perfetta crema per l'inverno. A presto, bacii <3

      Delete
  5. Colab's dry shampoo sounds like one to try, as so many dry shampoos have strange scents to them - so this one sounds fabulous! Good luck with your new goals by the way - and I'll cross my fingers for you to get some snow to enjoy ;)

    aglassofice.com
    x

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hi Gabrielle :) dry shampoos are so good and this is one of my fave! Thank you so much, you're so sweet! xx

      Delete
  6. Sai che proprio l'altro giorno su instagram ero finita su un profilo che parlava di beauty box, sono molto carine, poi ti danno modo di provare tante cose ...magari un giorno proverò anch'io a prenderla.
    Lo shampoo secco anche, vorrei provarlo da tempo, poi fà sempre comodo averlo in casa!

    the smell of friday ☕

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero :) è per questo che adoro le beauty box! Ho conosciuto tantissimi nuovi brand che probabilmente non averi mai acquistato ma che ho avuto modo di scoprire tramite queste box.

      Delete
  7. Anche qui da me purtroppo nessuna traccia della neve :(
    Non conosco nessuno dei prodotti che citi ma la crema Omia sembra essere molto interessante per l'estate!
    Io piano piano sto procedendo con lo smaltimento del makeup :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tutti i prodotti citati sono davvero ottimi ma questa crema è davvero ottima. Preferisco la versione "fluida corpo" rispetto alla classica "crema corpo" :)

      Delete
  8. Love this products!!

    www.blossomikebana.com

    ReplyDelete
  9. Anch'io uso i prodotti OMIA li trovo ottimi! VLifestyle

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono fantastici!! Costano poco, non sono testati sugli animali e non contengono parabeni o siliconi.

      Delete
  10. These looked like great products, love the packaging :) x

    ReplyDelete
  11. hai selezionato tutti top brand, che adoro
    nuovo post review sul mio blog <<< MyBeautyBox – Shine beautiful like a diamond >>>
    buon giovedì, un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto questo post :)

      Delete
  12. My Origins face cream is almost finished, I was trying to scrape out the last bits! I picked up another one from a more organic brand so I'm interested in seeing how good that one is :) xx

    Velvet Blush

    ReplyDelete
    Replies
    1. It's a really nice brand, I wish I can try some Origins products :) glad you like this post!

      Delete
  13. interesting!

    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    ReplyDelete
  14. You got me curious by first product, good to hear that it was not tested on animals, personally that information is important for me. :)

    Have a lovely evening dear,
    http://crafty-zone.blogspot.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. This face cream is really nice :) an amazing brand! xx

      Delete
  15. Quella fluida corpo alle rose mi intriga!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    ReplyDelete
  16. I also received the NAOBAY cream in a beauty box and I love it, I almost finished it and it's great to my skin! x

    Yiota
    PinkDaisyLoves

    ReplyDelete
    Replies
    1. I received this in a LookFantastic beauty box :) you? xx

      Delete
  17. ripasso per un saluto
    nuovo post sul mio blog <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    buon venerdì, un bacione

    ReplyDelete
  18. Ciao cara, a me i prodotti Omnia non piacciono granché tanto che mi sono scoraggiata a provarne altri (eccezion fatta per le maschere capelli).
    Trovo molto interessante, invece, il fondo fluido di Labo, ne ho provato anch'io uno con un pack nero e ricordo che è stato davvero ottimo!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero, le maschere capelli sono fantastiche, io invece mi sono trovata sempre bene con i loro prodotti :)

      Delete
  19. Prima o poi dovrò decidermi a provarli anche io uno di questi shampoo secco! Ne ho sentito parlare tante ma ho sempre l'idea che non puliscano i capelli (idea del tutto infondata tra l'altro dato che non li ho mai provati)!^^
    Anche la crema corpo Omia mi incuriosisce, questa è una di quelle marche che ha alcuni prodotti fantastici ed altri scadenti!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh, non aspettarti miracoli! Lo shampoo secco non pulisce i capelli. È da usare dopo qualche giorno dopo aver lavato i capelli quando iniziano ad essere sporchi. Serve per ridurre l'effetto uno dalla cute e per dare volume ai capelli :)

      Delete
  20. Oggi mi hai presa alla sprovvista perché non li conosco ma sembrano davvero ottimi.
    Adesso me li segno tutti.
    un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questi sono davvero consigliati :) ho terminato dei prodotti davvero ottimi!

      Delete
  21. These products look sooo cute!! x


    http://www.emma-marie.com

    ReplyDelete
  22. Ah, spero che la neve sia arrivata dove vive, che peccato! Mi piace i prodotti qui, per me sarebbe come favorito il LABO fondotinta, ma che peccato che la colorazione non era la perfetta, questo eh molto importante! A vece sono un po arancia :) se non trovo la perffeta colorazione! Baci, una bellissima giornate per te!
    DenisesPlanet.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Purtroppo no, la neve sta creando tanti disagi in Italia ma dovevo vivo io neanche l'ombra. Peccato davvero per la colorazione ma questa estate sono riuscita ad usarlo e mi ci sono trovata molto bene! Grazie, buon weekend!

      Delete