_Aishettina_. Powered by Blogger.

Lush

Hello everyone! Today I want to talk about my Lush experience. In this post I'll show some of my favorite products that I've tried.

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi della mia esperienza Lush. In questo post vi mostro alcuni dei miei prodotti preferiti che ho provato.


Bath Bomb - Bombe da bagno


My favourite bath bomb is Twilight (the italian name is Notti Magiche).


lush
Lush says: If sleep is evading you, or your mind needs some help shutting off, the sleep-inducing combination of lavender and Ovaltine fragrance will help get you ready for a good night’s sleep.


Lush dice: Questo è un viaggio romantico, quasi una cartolina. Il suo profumo è quello intramontabile della lavanda delle colline provenzali. I suoi colori sono quelli del tramonto in una splendida sera d’estate. Mettetela nel bagno per sognare orizzonti lontani, magari insieme a chi amate per godervi un bagno di tenera passione.





Fresh Face Mask - Maschere fredde per il viso

I have tried the Ayesha mask (the italian name is Aisha).

lush

Lush use fresh asparagus in this mask because its gentle enzymes will break down dead skin, leaving you looking brighter and smoother.


Lush dice: Volete una faccia adatta all’abito lungo da gran gala? Affidatevi ad Aisha! Lasciate che argilla smectita, kiwi tonificante, miele lenitivo e amamelide eliminino - momentaneamente - quelle insidiose rughette. Usatela prima del ballo delle non più debuttanti e lascerete tutti a bocca aperta.






Body Butter - Burro per il corpo

I use Buffy (italian name: Copacabana) 

lush
Lush says: slay dead skin with this scrub-in-a-bar that's filled with essential oils, cocoa and shea butters, and ground-up goodies that are great to use on thighs and bums (your own, preferably), leaving you looking dewy.


Lush dice: Andando in Brasile una cosa che colpisce (soprattutto gli uomini) sono le curve delle brasiliane. Uno dei loro segreti per essere sempre toniche e scolpite è massaggiare i punti critici con scrub e olio solare. Così abbiamo inventato qualcosa di simile anche per noi: burro di cacao e karitè donano morbidezza ed elasticità, il trito di riso e mandorle esfolia e vi fa tutte lissie lissie


Shower Jelly - Gelatine per doccia

Whoosh 

lush

Lush says: if you’re a little wobbly with overtiredness, Whoosh adds just the oomph you need. Its zingy fragrance and slinky feel will blast away tiredness, especially if you chill this gorgeous jelly in the fridge or freezer beforehand.


Lush dice: La vostra cera mattutina fa paura? Tirate la fiacca e avete bisogno di una botta di energia? Provate ad usare una Whoosh ghiacciata per una bella doccia rigenerante: è di colore blu elettrico (non potete non vederla), fa una bella schiuma e ha un profumo pungente di lime che vi renderà subito pimpanti, energetici e pronti a dare il massimo.



These are my favorite Lush products.
Questi sono i miei prodotti Lush preferiti.

Let me know in the comments what your favorite Lush products.
Fatemi sapere nei commenti quali sono i vostri prodotti Lush preferiti.

Have a good day <3
_Aishettina_

5 comments

  1. Adoro i prodotti della Lush!! Peccato che da me non ci siano punti vendita :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cavolo peccato davvero :( credo si possa comprare online! Ma ovviamente sentire i profumi è tutta un'alta cosa !!

      Delete
  2. i prodotti lush sono davvero fantastici peccato che quelli che mi piacciono sono anche quelli che costicchiano di più infatti li compro poco. Quando vivevo con i miei avevo la vasca e compravo spesso le bombe e mi piaceva tantissimo perchè mi divertivo a prendere quelle con qualche effetto, cosi il bagno era ancora più divertente.
    un pò come i bambini ^_^

    https://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anch'io adoro Lush e con il tempo (questo post è di due anni fa) ho avuto modo di provare nuovi prodotti! Anch'io ho la vasca a casa e farsi un bagno con una bomba Lush è strepitoso. Vuoi mettere lavarsi nell'acqua rosa ? :)

      Delete
  3. Io con le gelatine non mi trovo,sono sbadata e mi cadono sempre dappertutto XD
    Come maschere mi piace molto quella coi mirtilli.
    Adoro i loro shampoo solidi(durano un'eternità!) e la maschera capelli d'angelo,che me li fa morbidissimi!
    Nuova follower ;)

    ReplyDelete